Visualizzazioni totali

lunedì 6 luglio 2015

FINALMENTE un SEMIPERMANENTE CHE DURA DAVVERO!

Dea Beauté

Chi ha già visto i miei video precedenti sa quanto io sia felice di poter collaborare con quest'azienda, non solo perchè è innovativa e rivoluzionaria riguardo i corsi per poter diventare nail tutor e riguardo i nail center che vogliono rivendere i loro prodotti, ma soprattutto perchè i prodotti sono SPETTACOLARI!
  
VIDEO TUTORIAL SEMIPERMANENTI DEA BEAUTé: https://www.youtube.com/watch?v=jgoBuUKpJ5M

Ho avuto la possibilità di poter provare sia i loro semipermanenti che come potete vedere anche voi dalla foto mantengono la parola e DURANO DAVVERO TANTO!

Questo è il semipermanente Color Block dopo ben 32 giorni!!
La signora è una casalinga, quindi mani sempre bagnate e a stretto contatto con detersivi, infatti le punte si sono un po' rovinate.. d'altronde un semipermanente andrebbe cambiato ogni 2 settimane (normalmente) =D

Ho provato davvero tanti semipermanenti ma questo è stato fino ad ora l'unico a durare così a lungo.
Sarò davvero triste quando finiranno i prodotti xD

Qui vi lascio il mio canale youtube se volete guardare altri miei video:


Il mio account Instagram: @deny_s_makeup_and_nails

 

#deny'smakeup&nails 

Nessun commento:

Posta un commento