Visualizzazioni totali

lunedì 20 luglio 2015

Skin Care: LIMONE

Skin Care:

I BENEFICI DEL LIMONE

Sappiamo già tutte che il limone aiuta l'olfatto a non sentire l'odore di pesce, oltre a deliziare il palato in ambito gastronomico; ma questo alimento è anche conosciuto per le sue numerose proprietà da utilizzare nella nostra beauty care. 


Possiede proprietà disinfettanti e agisce come sbiancante naturale, inoltre si contraddistingue per i suoi elevati contenuti di vitamina C, antiossidanti e composti che regolano l’acidità e favoriscono l’eliminazione del grasso.

Vi svelo alcuni segreti di bellezza per riutilizzare il limone:

- Se avete la pelle grassa, il limone è un buon prodotto per voi: favorisce la riduzione di sebo migliorando il vostro incarnato. Per tale scopo, però, la miglior cosa da fare è applicare qualche goccia di limone sul viso LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO e non esporvi al sole, poiché questo potrebbe causare delle macchie. In ogni caso sempre meglio applicare una protezione solare. 

- Come ho già suggerito nell'articolo precedente #10comandamenti del ROSSETTO, le labbra hanno bisogno di cure, quindi applicate, anche qui, qualche goccia di limone per idratarle a fondo. SEMPRE PRIMA DI ANDARE A LETTO!

- Uno degli usi più comuni nel mondo della bellezza è sicuramente lo shampoo. Grazie alle sue proprietà schiarenti, i vostri capelli a contatto con la luce solare, risulteranno più chiari e luminosi. 

Soprattutto in estate provate a riempire un piccolo flacone con dosatore spray con succo di limone e di spruzzarne una buona dose sulle lunghezze. Per un risultato ottimale, ripetere l'operazione più volte.

-Se invece avete la cute soggetta a forfora, anche per questo problema il limone vi può aiutare. Prima di ogni shampoo, applicate una buona quantità di limone sulla vostra cute aiutandovi con un dischetto di cotone, lasciate agire per qualche minuto e poi fate lo shampoo normalmente. 

Dopo qualche applicazione vedrete sicuramente dei risultati! 

IG: deny_s_makeup_and_nails

Nessun commento:

Posta un commento